Condizioni di Vendita

Condizioni Generali di Vendita

• Tutti i nostri prezzi di vendita si riferiscono a Rosai in vaso di cm.20x20;
• Disponibilità tutto l’anno. Ciò nonostante non è sempre possibile garantire la disponibilità illimitata e continua di tutte le varietà presenti a catalogo. In caso di temporaneo esaurimento di una o più, si provvede alla sostituzione con altra simile o, secondo le indicazioni suggerite sull’ordine, a riservare la varietà prescelta per consegna differita.
• Confezionamento: i rosai sono accuratamente imballati in modo da evitare che il trasporto possa arrecare danni alle piante. Il contributo di trasporto comprende i costi di imballaggio.
• Spedizioni: l’evasione degli ordini avviene entro massimo 6 giorni lavorativi dalla presa in carico dello stesso e dalla ricezione del pagamento.
Si consiglia di specificare un indirizzo dove effettuare la consegna in orario di lavoro, ricordando che i corrieri operano dalle ore 9 alle ore 19, ad eccezione del sabato e dei giorni festivi. L’irreperibilità del destinatario o di un suo incaricato ritarda la consegna e, nei mesi estivi, può arrecare sofferenza ai rosai. Durante tutto l’anno è possibile, su appuntamento, ritirare le rose direttamente presso la nostra sede.
• Consegna a domicilio: il recapito avviene tramite corrieri per un tentativo di consegna entro le 24/48 ore (72 ore per le isole) su tutto il territorio nazionale.
I prezzi di vendita non comprendono i costi di consegna a domicilio.
• Trasmissione ordini: gli ordini possono essere inoltrati a mezzo:
> Telefono, chiamando il nostro numero +39 0831 376280;
> Internet, collegandosi al sito www.floricolamesola.it
> Posta, spedendo il modulo d’ordine compilato a Floricola Mesola, via Mesola snc - 72013 Ceglie Messapica (BR)